La DC Mazara elogia l'iniziativa regionale: un passo avanti per l'occupazione giovanile

L’iniziativa regionale offre 30 mila euro in tre anni alle imprese che assumono

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Agosto 2024 16:15
La DC Mazara elogia l'iniziativa regionale: un passo avanti per l'occupazione giovanile

“L’incentivo alle imprese siciliane è uno straordinario intervento per il rilancio dell’occupazione".

La Democrazia Cristiana di Mazara insieme ai consiglieri comunali Aleandro Gilante e Tony Russo elogiano l'iniziativa regionale che offre 30 mila euro in tre anni alle imprese che assumono, sottolineando l'importanza per l'occupazione giovanile e il contrasto all'emigrazione.

Un importante intervento a sostegno dell’economia e dell’occupazione siciliana è stato elogiato dalla Democrazia Cristiana di Mazara per l’iniziativa dell’Assessorato regionale al lavoro, che prevede un incentivo di trentamila euro in tre anni alle imprese siciliane che assumono nuovo personale.L’incentivo attivato rappresenta uno strumento straordinariamente utile ed estremamente importante per rilanciare l’economia e l’occupazione nella nostra regione. Questa misura è un prezioso sostegno per il tessuto produttivo siciliano e cittadino, e sarà cruciale anche per promuovere l’occupazione giovanile.

È un segno concreto dell’impegno del nostro partito nel contrastare il triste fenomeno dell’emigrazione giovanile.”Vogliamo ringraziare pubblicamente l’Assessore al Lavoro Nuccia Albano e il suo staff tra i quali il nostro segretario Giacomo Scala, per “l’ottimo lavoro svolto” nella realizzazione di questa iniziativa, sottolineando l’importanza di interventi di questo tipo per il futuro della Sicilia e dei suoi giovani. Questo è il sostegno che serve per il lavoro vero, attraverso il tessuto produttivo.Questi provvedimenti rendono la Sicilia attrattiva e competitiva.DEMOCRAZIA CRISTIANA MAZARA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza